mercoledì 30 novembre 2016

Fuoco alle Polveri su Radio Wombat! ogni lunedì 16,30

Da poco più di un mese a Firenze è nata una nuova radio autogestita, RADIO WOMBAT, organizzata per trasmettere da più regie nascoste in vari anfratti della città. Ci siamo riappropriati delle nostre voci per non delegare più a nessuno la narrazione delle nostre esistenze, delle nostre lotte, delle nostre passioni.
Non più le altisonanti voci fuoricampo dei media asserviti al potere e dediti al profitto, ma quelle un po' stonate ma sincere che dalle strade e dalle piazze si auto-organizzano per farsi sentire, per farsi ascoltare, per non farci sentire soli in questo frastuono caotico che ci circonda e isola.
Potete seguire la diretta in streaming sul sito Wombat.noblogs.org (grazie agli amici di streampunk.cc) dove saranno sempre disponibili anche i podcast delle varie trasmissioni (trovate gli orari sul palinsesto).
Da oggi in poi, ogni lunedì alle 16,30, andrà in onda la nuova trasmissione FUOCO ALLE POLVERI: buglione di buone idee, pezzi memorabili, asserzioni opinabili, giovani amori, facili entusiasmi, false partenze, voli pindarici, ricette culinarie, ospiti intriganti, commenti fuoriluogo, dibattiti di attualità, letture illuminanti, voragini di senso, facezie,  imbarazzi, gioie, dolori, equivoci, incomprensioni, offese, provocazioni, blasfemie, blasfetue, blasfesue…

I contatti del Wombat sono
wombat.noblogs.org
twitter.com/radiowombatfi
fb/ Radio wombat firenze
postawombat@insiberia.net

STAY TUNED, STAY WOMBAT

Nessun commento:

Posta un commento