lunedì 30 marzo 2015

Lampedusa in Polveriera: per un Mediterraneo di pace e senza paura GIO 2/4/2015

Giovedì 2 Aprile Dalle 18.30 in Polveriera si terrà un incontro con il Collettivo Askavusa Lampedusa, a cui seguirà un aperitivo benefit per i progetti del collettivo!



Presentazione dei progetti portati avanti dal collettivo negli ultimi anni (Lampedusa in festival, Porto M, Io vado a Lampedusa, No radar) e proiezione di alcuni video-racconti di Libera Espressione che ci mostrano l'isola e la sua complessità con immagini diverse da quelle che i media ci fanno bere quotidianamente. 
A seguire: presentazione dell'evento 1 MAGGIO a Lampedusa per un Mediterraneo di pace e senza paura. e della compilation di artisti che sostengono questo progetto (acquistabile su internet): capiremo insieme di che si tratta, come raggiungere l'isola, come partecipare e/o come sostenere l'iniziativa anche a distanza.
Dalle 20.30: APERITIVO BENEFIT (tanto cibo e bevute a prezzi stracciati) per sostenere il 1 maggio a Lampedusa, accompagnato dal duo DUBROOTS-O, che sostiene da diversi anni il collettivo e le sue iniziative!
Durante tutta la serata sarà presente un banchino di autofinanziamento del collettivo con magliette, cd, libri, adesivi e altro ancora...
INGRESSO OVVIAMENTE LIBERO! VENITE NUMEROSI E SPARGETE LA VOCE!

per info: lorenzofranchi1987@gmail.com

evento e programma QUI


Nessun commento:

Posta un commento