mercoledì 25 maggio 2016

DI MANO IN MANO mercato dell'usto sabato 28 maggio

Artigianato, libri, vintage, musica, curiosità, antiquariato, modernariato e tantissimi vestiti e oggetti da scoprire. Torna anche questo mese, dalle 9 fino a sera nel Chiostro di Sant’Apollonia (Via Santa Reparata, 12, Firenze), il mercato dell’usato e del riciclo DI MANO IN MANO. Un evento che vuol essere, oltre che un momento di confronto sulla tematica del riutilizzo di oggetti, anche e soprattutto un’occasione per tutti coloro che si trovano in una situazione di difficoltà economica.

COME PARTECIPARE:
- è necessario partecipare all'assemblea organizzativa: se desiderate partecipare alle prossime mandate una mail a lapolveriera.sapollonia@yahoo.it o un messaggio privato alla pagina LaPolveriera SpazioComune.
- coloro che intendono montare un banco, possono recarsi in via Santa Reparata 12r presso il chiostro di Sant’Apollonia dalle 9:00 del mattino e continuare la vendita/scambio fino alle 22:00 (ora di chiusura del chiostro);
- al mercato non potranno partecipare commercianti di professione.
- la grandezza del banco non deve superare i 2 metri di lunghezza;
- i banchi dovranno essere ordinati, essendo un mercato aperto alla cittadinanza;
- l'organizzazione NON potrà fornire materiale (sedie, tavoli, ecc.)
Poichè la ZTL sarà attiva, metteremo a disposizione un furgone che al varco della ZTL in Via Guelfa porterà il vostro materiale presso il chiostro.

Programma della Giornata:
-h 9:00 Apertura Mercato
-h 14:30 Preconcentramento per il corteo Manifestazione: Fuori i Soldi! Case, diritti e giustizia sociale!

-h 19:00 28/5 Aperello K1, ISA & Cosmos Powerized: DUBWISE CONNECTION SOUNDSYSTEM

Nessun commento:

Posta un commento